STATI UNITI
Dopo lo shutdown licenziamenti «imminenti»
Lo aveva già detto Trump, lo conferma la portavoce della Casa Bianca

AFP
Fonte ATS
Dopo lo shutdown licenziamenti «imminenti»
Lo aveva già detto Trump, lo conferma la portavoce della Casa Bianca
WASHINGTON - I licenziamenti di massa dei dipendenti governativi sono «imminenti»: lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt nel briefing con i media, parlando dello shutdown.
Poco dopo il vicepresidente JD, nello stesso briefing, ha parlato di 1-2 giorni. Era stato Donald Trump a minacciare licenziamenti di massa in caso di shutdown: l'ufficio budget della Casa Bianca aveva gia' chiesto piani in questo senso a tutte le agenzie governative.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!