Cerca e trova immobili
FRANCIA

Maestra pugnalata da uno studente di 14 anni: è grave

Il ragazzino, che frequenta la scuola media, avrebbe sferrato almeno tre coltellate.
Deposit (simbolica)
Fonte Ats
Maestra pugnalata da uno studente di 14 anni: è grave
Il ragazzino, che frequenta la scuola media, avrebbe sferrato almeno tre coltellate.

SANARY-SUR-MER - Un'insegnante di una scuola media di Sanary-sur-Mer, cittadina francese in Costa azzurra, è in gravi condizioni dopo essere stata pugnalata da uno studente di quattordici anni. Il ragazzo è stato posto in stato di fermo per tentato omicidio.

La professoressa, secondo quanto riferisce la sede locale dell'emittente privata francese BFM TV, insegna arti plastiche nella locale scuola media "La Guicharde". L'allievo che l'ha aggredita frequenta l'ultima classe.

Gli inquirenti hanno precisato che la donna è stata raggiunta da «tre o quattro coltellate» ed è in ospedale a Tolone in prognosi riservata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE