Cerca e trova immobili
ITALIA

Accoltella il padre per difendere la madre

La vittima, titolare di un'agenzia di buttafuori e appena dimesso da un trattamento sanitario obbligatorio, è in gravi condizioni
Depositphotos (adzic.natasa)
Fonte Milano Today/ATS
Accoltella il padre per difendere la madre
La vittima, titolare di un'agenzia di buttafuori e appena dimesso da un trattamento sanitario obbligatorio, è in gravi condizioni

VANZAGO - Un 20enne ha accoltellato il padre, ferendolo in modo grave, per difendere la madre durante una lite. Il fatto di sangue è avvenuto a Mantegazza, frazione di Vanzago, nel Milanese, poco dopo le 18.

L'aggressore ha agito davanti alla mamma e al fratello, colpendo l'uomo alla schiena e al torace. È stato poi accompagnato dai militari in caserma per chiarire la dinamica di quanto avvenuto. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Avrebbe spiegato di aver voluto difendere la madre mentre i genitori litigavano.

Sul conto della vittima, che rischia la vita, non risultano precedenti per violenza. È titolare di un'agenzia di buttafuori e sarebbe stato dimesso quattro giorni fa dopo un trattamento sanitario obbligatorio di tre settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE