Cerca e trova immobili
ITALIA

Tragedia sfiorata durante il live di Rafael Gualazzi

Crolla la struttura del palco durante il concerto di Raphael Gualazzi ad Agnone Cilento: paura ma nessun ferito.
Screenshot video
Fonte Red
Tragedia sfiorata durante il live di Rafael Gualazzi
Crolla la struttura del palco durante il concerto di Raphael Gualazzi ad Agnone Cilento: paura ma nessun ferito.

SALERNO - «Purtroppo, dopo solo due brani, è accaduto quanto si può vedere nel video...incredibile!». Questo il commento di uno spettatore - incredulo - per quanto accaduto durante il live di Rafael Gualazzi.

Mentre l'artista si esibiva, ieri sera sul lungomare di Agnone Cilento (Salerno), la pesante struttura in ferro dell'impianto scenico è crollata sul palco. Spavento del pubblico e dell'artista, che si scansa evitando il peggio. Solo per fortuna non ci sono stati feriti, o peggio.

Lo spettacolo è stato ovviamente interrotto, come detto, in salvo sia il cantante che i due musicisti sul palco con lui. Si indaga per capire cause ed eventuali responsabilità, il vento da solo non può giustificare un cedimento del genere. Le immagini sono poi diventate virali sul web.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE