Cerca e trova immobili
ITALIA

Auto finisce nel Po, c'è una vittima

Potrebbe trattarsi di una donna. Dai movimenti della macchina registrati dalle telecamere si ha l'impressione che possa essere stato un suicidio
Foto simbolica. IMAGO
Fonte ATS
Auto finisce nel Po, c'è una vittima
Potrebbe trattarsi di una donna. Dai movimenti della macchina registrati dalle telecamere si ha l'impressione che possa essere stato un suicidio

CREMONA -  L'auto inghiottita dal Po questa mattina alle 6 a Cremona è stata individuata: si tratterebbe di una Fiat Cinquecento, che si trova a otto metri di profondità nel tratto di fronte alle società canottieri della città lombarda. L'ecoscandaglio ha confermato la presenza di un cadavere nell'abitacolo.

Le condizioni del fiume, gonfio per le piogge degli ultimi giorni, non consentono però ai sommozzatori di intervenire: troppo pericoloso. Così le operazioni di recupero sono state sospese e verranno riprese non appena possibile, fra domani e lunedì.

Su quanto accaduto, indaga la squadra mobile: gli agenti hanno acquisito un filmato registrato dalle telecamere del lungo Po e l'impressione, osservando i movimenti della macchina, è che possa trattarsi di un suicidio. Verifiche in corso anche per l'identificazione: non risultano denunce di scomparsa ma, stando a fonti investigative, la vittima potrebbe essere una donna.

Nei giorni scorsi si era registrato un altro triste caso simile: due anziani avevano perso la vita quando la loro auto era caduta nel Po.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE