Cerca e trova immobili
AUSTRIA

Triatleta svizzero muore durante una gara. Forse un infarto

Il 62enne stava partecipando alla gara di acquabike quando si è sentito male. Accompagnato a terra e soccorso, è comunque deceduto
Depositphotos (Maxisports)
Fonte ATS
Triatleta svizzero muore durante una gara. Forse un infarto
Il 62enne stava partecipando alla gara di acquabike quando si è sentito male. Accompagnato a terra e soccorso, è comunque deceduto

SALISBURGO - Tragedia ad una gara di triathlon, dove un cittadino svizzero di 62 anni è morto oggi, probabilmente per un infarto, nei pressi di Salisburgo. È quanto confermato dalla polizia locale all'agenzia austriaca APA.

L'uomo stava partecipando alla gara di acquabike (1,9 chilometri a nuoto e 90 chilometri in bicicletta) quando, mentre stava nuotando nel lago di Obertrum, si è sentito male, stando a quanto dichiarato da Josef Gruber, responsabile dell'organizzazione del Trumer Triathlon.

I soccorritori che accompagnavano il gruppo a bordo di Kayak hanno portato l'uomo a riva. Tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione, non c'è stato più nulla da fare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE