Rubata musica inedita di Beyoncé

Un ladro si sarebbe intrufolato nella macchina del coreografo della superstar statunitense, confiscando il materiale audio.
Un ladro si sarebbe intrufolato nella macchina del coreografo della superstar statunitense, confiscando il materiale audio.
ATLANTA - La polizia ha dichiarato che la scorsa settimana ad Atlanta sono stati rubati dei drive contenenti musica inedita e progetti relativi ai concerti della superstar statunitense Beyoncé Knowles, con un sospettato ancora in libertà.
Gli oggetti sono stati rubati da un'auto a noleggio usata dal coreografo e da un ballerino della Knowles l'8 luglio, due giorni prima che l'icona pop iniziasse la tappa di Atlanta del suo tour 'Cowboy Carter'.
Il coreografo 37enne Christopher Grant ha dichiarato alla polizia di essere tornato all'auto e di aver trovato il lunotto posteriore rotto e i bagagli rubati. All'interno c'erano diverse chiavette usb che "contenevano musica con filigrana, alcuni brani inediti, progetti di riprese per lo spettacolo e la scaletta passata e futura". Mancavano anche un MacBook Apple, delle cuffie e diversi capi d'abbigliamento di lusso.
La polizia ha indagato in un'area in cui il MacBook e le cuffie avevano segnalato la loro posizione, ma il rapporto non ha menzionato alcun oggetto recuperato. È stato emesso un mandato di arresto per un sospettato, il cui nome non è stato reso noto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!