ITALIA
Escursionista morto nel Cuneese
Niente da fare per un uomo trovato esanime da alcune persone che passavano

Foto simbolica. Imago
Fonte ATS
Escursionista morto nel Cuneese
Niente da fare per un uomo trovato esanime da alcune persone che passavano
FRABOSA SOTTANA - Hanno notato un corpo esanime e hanno chiamato i soccorsi, ma purtroppo per l'escursionista coinvolto non c'è stato niente da fare. Un uomo è deceduto nel pomeriggio nella zona del monte Mondolè, nel comune di Frabosa Sottana (Cuneo), vicino al laghetto.
Sul posto è stato inviato l'elicottero del 118 insieme alle squadre a terra del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ma dopo le manovre di rianimazione cardio polmonare l'equipe si è trovata costretta a constatare il decesso.
In seguito all'autorizzazione della procura, la salma è stata recuperata ed elitrasportata a valle dove erano presenti i carabinieri, per le operazioni di polizia giudiziaria.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!