BELGIO
Bruxelles, accoltellati all'ospedale
Ferite per due operatori sanitari, aggrediti da un paziente

Depositphotos (Bombaert)
Fonte ats
Bruxelles, accoltellati all'ospedale
Ferite per due operatori sanitari, aggrediti da un paziente
BRUXELLES - Due operatori sanitari dell'Ospedale Universitario Saint-Pierre di Bruxelles sono rimasti feriti in seguito a un'aggressione con un coltello da parte di un paziente della stessa struttura. Lo ha annunciato la procura di Bruxelles.
Il pronto soccorso dell'ospedale è stato temporaneamente chiuso a seguito dell'incidente. Il sospettato - riferisce la stampa locale - è stato immediatamente arrestato e sono iniziate le prime attività investigative.
"Il servizio di assistenza alle vittime della polizia è presente sul posto per supportare i testimoni", ha aggiunto la procura di Bruxelles che ha aperto un'indagine senza fornire ulteriori dettagli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!