Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

L'attentatore di Liverpool accusato di tentato omicidio e droga

Lo ho dichiarato la polizia della municipalità britannica in una conferenza stampa.
IMAGO
Fonte Ats ans
L'attentatore di Liverpool accusato di tentato omicidio e droga
Lo ho dichiarato la polizia della municipalità britannica in una conferenza stampa.
LIVERPOOL - È sospettato dei reati di tentativo di omicidio plurimo, uso di droga e guida pericolosa in stato di alterazione il 53enne arrestato ieri per aver investito a bordo di un'auto a Liverpool una cinquantina di persone.Gli individui travolt...

LIVERPOOL - È sospettato dei reati di tentativo di omicidio plurimo, uso di droga e guida pericolosa in stato di alterazione il 53enne arrestato ieri per aver investito a bordo di un'auto a Liverpool una cinquantina di persone.

Gli individui travolti erano reduci dalla celebrazione di massa della parata della vittoria per il trionfo in Premier League dei Reds.

Lo ha riferito la polizia locale in una conferenza stampa di aggiornamento sugli ultimi sviluppi investigativi.

Intanto, sono 11 le persone che rimangono ricoverate in ospedale in condizioni stabili dopo il fatto di sangue di ieri a Liverpool che ha macchiato la parata della vittoria dei Reds, freschi trionfatori della Premier League. È quanto ha affermato Jenny Sims, la vice comandante della Merseyside Police, nel corso di una conferenza stampa, in cui ha aggiunto che i feriti «si stanno riprendendo bene». Più di 50 persone erano state soccorse e inizialmente 27 di loro erano state ricoverate in ospedale, quattro delle quali (fra cui un bambino) in condizioni gravi.

Fra i dettagli relativi all'indagine sul 53enne arrestato per aver investito decine di tifosi a bordo di un'auto, con l'accusa di tentato omicidio plurimo, uso di droga e guida pericolosa, è emerso che l'uomo si era infilato in una strada chiusa al traffico tallonando da vicino un'ambulanza in servizio. Infine, la vice comandante ha ribadito l'appello a non avanzare congetture su ipotetici moventi e a non diffondere altri video amatoriali shock sui social, ma semmai a condividerli con la polizia per aiutare le indagini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE