Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Gli Stati Uniti alzano la voce: «Cessate il fuoco»

L'inviato di Trump condanna i raid russi
AFP
Fonte ATS
Gli Stati Uniti alzano la voce: «Cessate il fuoco»
L'inviato di Trump condanna i raid russi
WASHINGTON - Dopo alcuni giorni di silenzio, la Casa Bianca torna a prendere posizione sulla situazione in Ucraina, con la Russia che da un lato apre al dialogo ma dall'altra continua con i raid. Quelle di Keith Kellogg, l'inviato speciale del presid...

WASHINGTON - Dopo alcuni giorni di silenzio, la Casa Bianca torna a prendere posizione sulla situazione in Ucraina, con la Russia che da un lato apre al dialogo ma dall'altra continua con i raid. Quelle di Keith Kellogg, l'inviato speciale del presidente statunitense Donald Trump per l'Ucraina sono parole di condanna.

«L'indiscriminata uccisione di donne e bambini nella notte nelle loro case è una chiara violazione dei protocolli di pace di Ginevra del 1977 che proteggono gli innocenti. Questi attacchi sono vergognosi», ha detto, lanciando un (ennesimo) appello: «Basta morti. Cessate il fuoco ora».


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE