Cerca e trova immobili
ITALIA

Scomparsa una 79enne. La Procura apre un fascicolo

Il segnale del cellulare di Clara Rossignoli è stato agganciato l'ultima volta nella notte tra l'11 e il 12 aprile
Depositphotos (Kireyonok)
Fonte ATS
Scomparsa una 79enne. La Procura apre un fascicolo
Il segnale del cellulare di Clara Rossignoli è stato agganciato l'ultima volta nella notte tra l'11 e il 12 aprile
VERONA - La Procura di Verona ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati, sulla scomparsa di una donna 79enne, Clara Rossignoli. L'anziana ha fatto perdere le sue tracce l'11 aprile scorso. Viveva sola e frequentava quotidianamente un bar dell...

VERONA - La Procura di Verona ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati, sulla scomparsa di una donna 79enne, Clara Rossignoli. L'anziana ha fatto perdere le sue tracce l'11 aprile scorso.

Viveva sola e frequentava quotidianamente un bar della frazione di Porto di Legnago (Verona), dove passava buona parte delle sue giornate a chiacchierare. Talvolta pagava anche da bere agli avventori presenti.

Il fascicolo sulla scomparsa è un modello 45, senza ipotesi di reato né indagati. L'ultima volta Rossignoli era stata notata la mattina dell'11 aprile, mentre usciva da casa, dove non ha fatto più ritorno. Il segnale del suo cellulare sarebbe stato agganciato l'ultima volta nella notte tra l'11 e il 12 aprile, alle ore 2.20, nella zona del cosiddetto "Capitello de la morosa", tra Legnago e Terrazzo, sull'argine dell'Adige.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE