Cerca e trova immobili
ITALIA

Investe due giovani fuori dalla discoteca, dopo un litigio

I carabinieri indagano con l'ipotesi di un gesto volontario, denunciato un 24-enne
Imago
Fonte ats ans
Investe due giovani fuori dalla discoteca, dopo un litigio
I carabinieri indagano con l'ipotesi di un gesto volontario, denunciato un 24-enne
VERBANIA - Alla guida di un'auto ha investito due giovani, poco più che maggiorenni, nel parcheggio di una discoteca, a Domodossola (Italia). Quello successo la scorsa notte non sarebbe un incidente, ma un gesto volontario di un 24enne che è fuggit...

VERBANIA - Alla guida di un'auto ha investito due giovani, poco più che maggiorenni, nel parcheggio di una discoteca, a Domodossola (Italia). Quello successo la scorsa notte non sarebbe un incidente, ma un gesto volontario di un 24enne che è fuggito per poi presentarsi poco più tardi in una caserma dei carabinieri.

I militari, dopo avere raccolto le prime testimonianze, hanno denunciato il giovane, al momento per lesioni aggravate e omissione di soccorso. I due feriti, un ragazzo e una ragazza, sono in ospedale e non sono gravi, anche se la giovane era arrivata al pronto soccorso in codice rosso.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri attraverso le testimonianze dei presenti e dei due feriti, il 24enne, dopo un litigio con alcune persone nel parcheggio, sarebbe ripartito a forte velocità, venendo per questo apostrofato da alcuni pedoni. Poco dopo essersi allontanato, avrebbe fatto dietrofront, tornando nel parcheggio e investendo i due giovani.

Il 24enne si è presentato spontaneamente in caserma. I carabinieri indagano per ricostruire cosa sia successo prima dell'investimento e soprattutto per accertare se l'azione sia stata volontaria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE