PAESI BASSI
L'aggressore di Amsterdam aveva «diversi documenti»
Una delle vittime è stata dimessa dall'ospedale

AFP
Fonte Ats Ans
L'aggressore di Amsterdam aveva «diversi documenti»
Una delle vittime è stata dimessa dall'ospedale
AMSTERDAM - Non è stata ancora individuata con certezza l'identità dell'aggressore che ieri pomeriggio ad Amsterdam ha ferito a coltellate cinque persone: la polizia olandese, riporta Anp, afferma di conoscere «una possibile identità», ma anche ...
AMSTERDAM - Non è stata ancora individuata con certezza l'identità dell'aggressore che ieri pomeriggio ad Amsterdam ha ferito a coltellate cinque persone: la polizia olandese, riporta Anp, afferma di conoscere «una possibile identità», ma anche che l'uomo era in possesso di «diversi documenti» e che le indagini sono ancora in corso.
L'uomo si era registrato mercoledì 26 marzo in un hotel di Amsterdam. Dopo le cure ospedaliere per una ferita alla gamba, è stato trasferito all'istituto penitenziario di Scheveningen.
Secondo la polizia il sospettato ha usato diversi coltelli e ha scelto le proprie vittime apparentemente in modo casuale. Tra i cinque feriti, un polacco di 26 anni ha lasciato l'ospedale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!