Cerca e trova immobili
GERMANIA

Ferisce diversi passanti con un coltello: due gravi

L'aggressione è avvenuta a Berlino nel quartiere di Charlottenburg.
Deposit
Fonte ats ans
Ferisce diversi passanti con un coltello: due gravi
L'aggressione è avvenuta a Berlino nel quartiere di Charlottenburg.
BERLINO - Un uomo ha aggredito e ferito con un coltello diversi passanti a Berlino nel quartiere di Charlottenburg. Lo riferisce la polizia che lo ha arrestato. Due persone sono state trasportate in ospedale. Al momento non ci sono altri dettagli.Sta...

BERLINO - Un uomo ha aggredito e ferito con un coltello diversi passanti a Berlino nel quartiere di Charlottenburg. Lo riferisce la polizia che lo ha arrestato. Due persone sono state trasportate in ospedale. Al momento non ci sono altri dettagli.

Stando alla Bild, i due feriti sarebbero in condizioni gravi. Il quotidiano tedesco sottolinea che - secondo alcune indiscrezioni - l'assalitore potrebbe essere una persona con problemi mentali e si escluderebbe il movente terroristico.

Media tedeschi riferiscono che sarebbero stati alcuni passanti a bloccare l'uomo che a Berlino si è lanciato contro diverse persone colpendole con un coltello e ferendone due in modo grave. Mentre il gruppo bloccava l'uomo, travolgendolo letteralmente, altri avvertivano la polizia che poi lo ha arrestato. Le autorità della capitale stanno indagando e hanno già ascoltato diversi testimoni. Nell'indagine, è coinvolta anche la sicurezza dello Stato.

Secondo la Bild, l'attacco è avvenuto intorno alle 11:50 davanti al mercato Rewe in Quedlinburger Strasse, una zona piuttosto tranquilla della capitale vicino al castello di Charlottenburg.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE