Svaligiata una boutique di Chanel a Parigi, ladri in fuga

Si stima una refurtiva tra i 6 e i 10 milioni di euro
PARIGI - La boutique Chanel nei pressi degli Champs-Elysées a Parigi è stata svaligiata all'alba di lunedì con l'utilizzo da parte di una banda di malviventi di un'auto-ariete. I rapinatori sono in fuga, si apprende da fonti della polizia.
L'assalto è avvenuto poco dopo le 5 nell'elegante avenue Montaigne. Si ignora l'ammontare del bottino. I malviventi «hanno utilizzato un primo veicolo per penetrare nel negozio spaccando la vetrina principale - ha riferito la polizia - poi hanno preso la fuga a bordo di un secondo veicolo, portando con loro della merce».
I malviventi hanno incendiato l'auto-ariete utilizzata per sfondare la vetrina. Il bottino, secondo fonti vicine all'inchiesta, è valutato fra i 6 e i 10 milioni di euro (fra circa 5,80 e 9,7 milioni di franchi).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!