Cerca e trova immobili
ITALIA / PAKISTAN

Arrestata la madre di Saman Abbas

È stata condannata all'ergastolo ed era latitante da più di tre anni
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Arrestata la madre di Saman Abbas
È stata condannata all'ergastolo ed era latitante da più di tre anni
ROMA - Nazia Shaheen è stata arrestata. La 51enne, madre di Saman Abbas, è stata condannata lo scorso mese di dicembre all'ergastolo per l'omicidio della figlia, avvenuto nella primavera del 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.Il Corrie...

ROMA - Nazia Shaheen è stata arrestata. La 51enne, madre di Saman Abbas, è stata condannata lo scorso mese di dicembre all'ergastolo per l'omicidio della figlia, avvenuto nella primavera del 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.

Il Corriere della Sera riferisce che Shaheen è stata individuata in un villaggio al confine con il Kashmir in Pakistan. Si sapeva con certezza che la donna fosse nel paese d'origine: il 1° maggio 2021 era volata lì insieme al marito poche ore dopo l'omicidio della figlia appena maggiorenne. Sul suo capo pendeva un mandato di cattura internazionale. Le indagini sono state compiute dagli inquirenti italiani in collaborazione con la Polizia federale pachistana e l'Interpol.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE