INDIA
49 gradi in Rajasthan, nove persone uccise dal caldo
Non si prevede alcuna tregua nei prossimi cinque giorni, con un'allerta rossa lanciata per vari Stati

49 gradi in Rajasthan, nove persone uccise dal caldo
AFP
Fonte Ats Ans
49 gradi in Rajasthan, nove persone uccise dal caldo
Non si prevede alcuna tregua nei prossimi cinque giorni, con un'allerta rossa lanciata per vari Stati
NEW DELHI - Il caldo estremo che da dieci giorni colpisce il nord dell'India ha causato la morte di almeno nove persone nello stato del Rajasthan.Il quotidiano Times of India scrive che le temperature si sono avvicinate ai 49 gradi nelle località di...
NEW DELHI - Il caldo estremo che da dieci giorni colpisce il nord dell'India ha causato la morte di almeno nove persone nello stato del Rajasthan.
Il quotidiano Times of India scrive che le temperature si sono avvicinate ai 49 gradi nelle località di Balotra, Jalore e Jaisalmer: le vittime del caldo sono tutte persone che lavoravano all'aperto.
Secondo i responsabili del Dipartimento Meteorologico Indiano non si prevede alcuna tregua dal caldo nei prossimi cinque giorni: una allerta rossa è lanciata per il Rajasthan, il Punjab, l'Haryana, la città di Chandigar e per Delhi, dove domani saranno aperti i seggi per la penultima tornata delle elezioni politiche generali e dove si prevede una temperatura di 45 gradi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!