Cerca e trova immobili
ITALIA

Travolto dal torrente nel Canturino: individuato il corpo del pensionato

Sono in corso le operazioni di recupero del pensionato, trovato privo di vita.
Travolto dal torrente nel Canturino: individuato il corpo del pensionato
VigiliDelFuoco
Travolto dal torrente nel Canturino: individuato il corpo del pensionato
Sono in corso le operazioni di recupero del pensionato, trovato privo di vita.
CANTÙ - Il corpo del pensionato, travolto giovedì pomeriggio dal torrente Serenza dopo il cedimento di un ponticello sul quale si trovava con due amici a Cantù (tra Fecchio e Vighizzolo), è stato ritrovato. Lo comunicano questa mattina intorno al...

CANTÙ - Il corpo del pensionato, travolto giovedì pomeriggio dal torrente Serenza dopo il cedimento di un ponticello sul quale si trovava con due amici a Cantù (tra Fecchio e Vighizzolo), è stato ritrovato. Lo comunicano questa mattina intorno alle ore 12 i pompieri di Como, che aggiungono: sono in corso le operazioni di recupero.

L'uomo, privo di vita, secondo quanto aggiunto da La Provincia di Como, sarebbe stato trovato tra Cantù e Figino. Inoltre, si apprende sempre dal quotidiano locale, già nel corso della serata di ieri (giovedì), era stato rinvenuto, avvolto intorno a un ramo, parte di un indumento appartenente al 66enne.

Tra i soccorritori protagonisti nelle ricerche, insieme ai Vigili del fuoco, anche i sommozzatori, gli specialisti fluviali e quelli di topografia applicata. Sulla zona ha sorvolato l'elicottero Drago del nucleo VVF di Malpensa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE