Cerca e trova immobili
BELGIO

Perquisiti gli uffici dell'europarlamentare Afd

L'operazione è stata effettuata martedì mattina in relazione all'arresto di una presunta spia cinese alle dipendenze del politico tedesco
IMAGO
Fonte Tagesschau
Perquisiti gli uffici dell'europarlamentare Afd
L'operazione è stata effettuata martedì mattina in relazione all'arresto di una presunta spia cinese alle dipendenze del politico tedesco
BRUXELLES - La Procura federale tedesca ha perquisito gli uffici dell'europarlamentare e politico tedesco di Alternative für Deutschland (Afd) Maximilian Krah, in relazione all'arresto di un suo collaboratore per trasmissione di informazioni riserv...

BRUXELLES - La Procura federale tedesca ha perquisito gli uffici dell'europarlamentare e politico tedesco di Alternative für Deutschland (Afd) Maximilian Krah, in relazione all'arresto di un suo collaboratore per trasmissione di informazioni riservate al governo di Pechino.

La presunta spia avrebbe anche raccolto informazioni su dissenti e membri dell'opposizione politica cinese che si nascondevano in Germana, infiltrandosi in varie organizzazioni presenti sul territorio tedesco.

Al momento Maximilian Krah non è indagato e svolge unicamente la funzione di testimone all'interno dell'indagine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE