Cerca e trova immobili
UCRAINA

Nel video: un avvistamento incredibile catturato dai droni dell'esercito ucraino

Secondo i piloti si tratterebbe di un UFO. L'oggetto non identificato volava a circa 150 metri dal suolo.
Nel video: un avvistamento incredibile catturato dai droni dell'esercito ucraino
X
Fonte 20 Minuten
Nel video: un avvistamento incredibile catturato dai droni dell'esercito ucraino
Secondo i piloti si tratterebbe di un UFO. L'oggetto non identificato volava a circa 150 metri dal suolo.
DONETSK - Il video che sta rapidamente diventando virale su X, è stato registrato da un pilota di droni dell'esercito ucraino. Ciò che ha ripreso e diffuso è molto insolito, alimentando le speculazioni e l'incredulità. Nell'audio registrato, il p...

DONETSK - Il video che sta rapidamente diventando virale su X, è stato registrato da un pilota di droni dell'esercito ucraino. Ciò che ha ripreso e diffuso è molto insolito, alimentando le speculazioni e l'incredulità. Nell'audio registrato, il pilota afferma con chiarezza: «Te lo dico, è sicuramente un UFO. Rimane fermo in aria. Ingrandisci un po'. È fermo, lo vedi?».

Secondo quanto riportato dal "DailyMail", il clip risale allo scorso febbraio ed è stato effettuato nei cieli di Donetsk, in Ucraina. Lo stupore dei soldati che stavano effettuando il volo è palese, e la loro reazione riflette l'incredulità di fronte a ciò che stavano osservando.

L'oggetto volante non identificato si librava a circa 150 metri dal suolo, un'altitudine che, secondo l'esercito, sarebbe stata caratterizzata da un forte vento. Tuttavia, l'elemento più sconcertante è che il misterioso oggetto rimaneva perfettamente immobile nell'aria.

Il video è stato realizzato con un Mavic 3 thermal di DJI, drone con elevate capacità che monta una telecamera in grado di fornire immagini ad altissima qualità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE