Cerca e trova immobili
GUERRA IN MEDIO ORIENTE

La giovane tedesca rapita al rave party è viva ma «gravemente ferita»

Shani Louk è a Gaza in ospedale, «con una grave ferita alla testa».
David Pichler/TNN/dpa
Fonte ats ans
La giovane tedesca rapita al rave party è viva ma «gravemente ferita»
Shani Louk è a Gaza in ospedale, «con una grave ferita alla testa».
BERLINO - Shani Louk, la 22enne tedesca-israeliana riconosciuta in un video in cui uomini di Hamas la trasportano inerme e seminuda su una jeep, sarebbe viva ma «gravemente ferita» in un ospedale di Gaza. Lo riporta Tagesschau.In un nuovo disperato...

BERLINO - Shani Louk, la 22enne tedesca-israeliana riconosciuta in un video in cui uomini di Hamas la trasportano inerme e seminuda su una jeep, sarebbe viva ma «gravemente ferita» in un ospedale di Gaza. Lo riporta Tagesschau.

In un nuovo disperato appello video al governo di Berlino e «a tutta la Germania», la madre della giovane chiede di fare tutto il possibile e «velocemente» per la liberazione di Shani. La madre dice di avere notizie che la figlia sarebbe viva, ma «con una grave ferita alla testa» e in condizioni critiche.

Shani Louk stava partecipando al rave musicale attaccato dai terroristi di Hamas: le immagini della sua cattura la mostravano inerme, con le gambe in posizione innaturale e una ferita al capo.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE