Cerca e trova immobili

ITALIAStupri a Caivano, indagati un diciottenne e un diciannovenne

28.08.23 - 21:40
I due sono sospettati di aver abusato per mesi di due cuginette di dodici e dieci anni.
KEYSTONE/TI-PRESS (ALESSANDRO CRINARI)
Fonte ats ans
Stupri a Caivano, indagati un diciottenne e un diciannovenne
I due sono sospettati di aver abusato per mesi di due cuginette di dodici e dieci anni.

NAPOLI - Sono due i maggiorenni indagati dalla procura di Napoli Nord per i presunti abusi sessuali, perpetrati per mesi a Caivano, in provincia di Napoli, nei confronti di due bambine, cuginette, di dieci e dodici anni.

I ragazzi, secondo quanto appreso dall'agenzia di stampa italiana Ansa, hanno 19 e 18 anni, e sono entrambi a piede libero.

L'inchiesta della procura di Napoli Nord procede parallelamente a quella della procura minorile, che si occupa degli indagati minorenni, il cui numero non è noto, anche se, secondo indiscrezioni non confermate, potrebbero essere numerosi.

Riguardo all'inchiesta della procura d Napoli Nord a carico dei due maggiorenni, fondamentali saranno per gli inquirenti le analisi dei contenuti dei cellulari sequestrati che dovrebbero prendere il via nei prossimi giorni.

Al 19enne - che non risulta legato ai contesti criminali della zona - verrebbe in particolare contestato un singolo episodio avvenuto dopo un contatto tramite una rete sociale.

La premier italiana Giorgia Meloni si recherà a Caivano, ha indicato oggi. Ha precisato che la sua «non sarà una semplice visita: offriremo sicurezza alla popolazione». Nella località, condizionata dai clan locali, c'è un degrado generalizzato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE