Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tom Hanks e il figlio di Biden nel mirino dell'aggressore del marito di Nancy Pelosi

L'uomo avrebbe sostenuto che «a Washington c'è il male» e che tutto «ha avuto inizio con Hillary Clinton
Reuters
DePape davanti al giudice
Fonte Ats
Tom Hanks e il figlio di Biden nel mirino dell'aggressore del marito di Nancy Pelosi
L'uomo avrebbe sostenuto che «a Washington c'è il male» e che tutto «ha avuto inizio con Hillary Clinton
EASHINGTON - David DePape, l'uomo accusato di aver aggredito in casa a San Francisco con un martello Paul Pelosi, il marito della speaker della Camera americana Nancy Pelosi, voleva colpire altre figure pubbliche tra cui Hunter Biden - il figlio del ...

EASHINGTON - David DePape, l'uomo accusato di aver aggredito in casa a San Francisco con un martello Paul Pelosi, il marito della speaker della Camera americana Nancy Pelosi, voleva colpire altre figure pubbliche tra cui Hunter Biden - il figlio del presidente Joe Biden - il governatore dem della California, Gavin Newsom, e anche l'attore Tom Hanks.

Lo scrivono i media Usa, citando la testimonianza di una poliziotta che interrogò DePape il giorno del suo arresto. L'uomo avrebbe sostenuto che «a Washington c'è il male» e che tutto «ha avuto inizio con Hillary Clinton».

Alla fine dell'udienza il giudice ha deciso che ci sono evidenze sufficienti per proseguire il processo. DePape è accusato di aver aggredito Paul Pelosi allo scopo di tenere poi in ostaggio e interrogare la moglie, che però era a Washington.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE