Cerca e trova immobili
GERMANIA

Uno spruzzo d'acqua e scatta la mega rissa in piscina

Diversi arresti e molti feriti, uno probabilmente anche per un'arma da taglio
Uno spruzzo d'acqua e scatta la mega rissa in piscina
20minuten
Uno spruzzo d'acqua e scatta la mega rissa in piscina
Diversi arresti e molti feriti, uno probabilmente anche per un'arma da taglio
BERLINO - È bastato davvero poco per innescare una maxi rissa in una piscina berlinese; in realtà pochissimo, qualche spruzzo con le pistole d'acqua. Poi il degenero. Come si vede nel video, alcuni ragazzi hanno iniziato a darsele di s...

BERLINO - È bastato davvero poco per innescare una maxi rissa in una piscina berlinese; in realtà pochissimo, qualche spruzzo con le pistole d'acqua. Poi il degenero.

Come si vede nel video, alcuni ragazzi hanno iniziato a darsele di santa ragione, mentre a decine facevano da contorno inneggiando alla rissa e incitando i contendenti. Pochi, pochissimi quelli che hanno provato dividerli. La violenza ha raggiunto il culmine quando il servizio di sicurezza ha tentato di sedare il parapiglia.

Solo con l'arrivo di diverse pattuglie della polizia si è riusciti a placare i bollenti spiriti. Il bilancio finale è di diversi arrestati e molti feriti, fra cui uno per un probabile taglio da arma bianca. Secondo le indagini degli agenti giunti sul posto, a scatenare la colluttazione sarebbero stati quattro ragazzi dell'età compresa tra i 15 e i 23 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE