Per colpa del navigatore, si è trovato in bilico sul precipizio

Se l'è vista brutta, l'autista cinese che col suo camion ha sfondato il guardrail di una via impervia
SHANXI - Sarà successo anche a te che il navigatore satellitare ti abbia fatto prendere una strada al posto di un'altra... Il guaio, è se questo ti ha portato a sfiorare la tragedia!
È proprio quello che è successo a questo sfortunato autista cinese, che per seguire le indicazioni errate del suo dispositivo, si è trovato a percorrere una delle strade montuose più impervie della provincia di Shanxi, nel nord della Cina.
Trovandosi di fronte a una galleria decisamente troppo stretta per il suo mezzo, il camionista ha inserito la retromarcia. La conclusione della manovra ha visto metà del camion in bilico nel vuoto a 100 metri dal suolo. La vicenda si è conclusa per il meglio, con lo sfortunato cinese uscito illeso dalla cabina.
A farne le spese sono stati gli habitué di quel tratto di montagna, chiuso per i successivi tre giorni, per permettere lo sgombero del mezzo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!