Cerca e trova immobili
CINA

Per colpa del navigatore, si è trovato in bilico sul precipizio

Se l'è vista brutta, l'autista cinese che col suo camion ha sfondato il guardrail di una via impervia
Per colpa del navigatore, si è trovato in bilico sul precipizio
20Minuten
Per colpa del navigatore, si è trovato in bilico sul precipizio
Se l'è vista brutta, l'autista cinese che col suo camion ha sfondato il guardrail di una via impervia
SHANXI - Sarà successo anche a te che il navigatore satellitare ti abbia fatto prendere una strada al posto di un'altra... Il guaio, è se questo ti ha portato a sfiorare la tragedia! È proprio quello che è successo a ques...

SHANXI - Sarà successo anche a te che il navigatore satellitare ti abbia fatto prendere una strada al posto di un'altra... Il guaio, è se questo ti ha portato a sfiorare la tragedia!

È proprio quello che è successo a questo sfortunato autista cinese, che per seguire le indicazioni errate del suo dispositivo, si è trovato a percorrere una delle strade montuose più impervie della provincia di Shanxi, nel nord della Cina.

Trovandosi di fronte a una galleria decisamente troppo stretta per il suo mezzo, il camionista ha inserito la retromarcia. La conclusione della manovra ha visto metà del camion in bilico nel vuoto a 100 metri dal suolo. La vicenda si è conclusa per il meglio, con lo sfortunato cinese uscito illeso dalla cabina.

A farne le spese sono stati gli habitué di quel tratto di montagna, chiuso per i successivi tre giorni, per permettere lo sgombero del mezzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE