Parata di Natale, c'è una sesta vittima. Ed è un bambino

Il giovane è deceduto ieri al Children's Wisconsin, dove era ricoverato da domenica.
WAUKESHA - Una sesta persona è morta a causa delle ferite rimediate domenica a Waukesha, nello stato del Wisconsin, quando un Suv ha travolto la folla durante la tradizionale parata di Natale. Lo riportano i media statunitensi.
La vittima è un bambino. Uno dei 16 giovanissimi che erano stati ricoverati dopo essere stati falciati da quel veicolo "impazzito". La triste conferma è arrivata sia dagli inquirenti che per voce dell'ospedale. «Con la più profonda tristezza, annunciamo che questo martedì, un bambino che era ricoverato al Children's Wisconsin è deceduto a causa delle lesioni subite alla parata a Waukesha».
Poi l'appello a rispettare il duro momento dei suoi cari. «Il nome del bimbo, man mano che familiari e amici apprenderanno la triste notizia, diventerà probabilmente di dominio pubblico. Ma i genitori del bambino hanno chiesto che la loro privacy venga rispettata. Non vogliono essere contattati dai media».
Il bilancio dell'incidente sale così a 6 vittime, a cui si sommano gli oltre 40 feriti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!