Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Stati Uniti, assalto a mano armata a una stazione dei pompieri

Almeno un morto e un ferito, lo sparatore si è asserragliato in una casa che ora è in fiamme
keystone-sda.ch
Stati Uniti, assalto a mano armata a una stazione dei pompieri
Almeno un morto e un ferito, lo sparatore si è asserragliato in una casa che ora è in fiamme
LOS ANGELES - Un uomo è entrato in una caserma dei pompieri a Santa Clarita (contea di Los Angeles, California) armi in pugno, sparando a vista. Lo riportano diversi media americani, tra i quali Fox News.   Non è chiaro il num...

LOS ANGELES - Un uomo è entrato in una caserma dei pompieri a Santa Clarita (contea di Los Angeles, California) armi in pugno, sparando a vista. Lo riportano diversi media americani, tra i quali Fox News.  

Non è chiaro il numero totale delle vittime, ma si parla di almeno un morto e un ferito, in condizioni gravi.

L'assalitore - che sarebbe anche lui un agente di polizia - sarebbe ancora a piede libero e, scrive il Los Angeles Times, si sarebbe asserragliato dentro un'abitazione a circa 15 km dalla struttura. Alcune immagini dall'alto, diffusi dai media locali mostrano la struttura in fiamme e un corpo a terra.

Il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles confermano «la tragica sparatoria», non scendendo in dettagli ulteriori.

Recentemente una sparatoria in un scalo ferroviaro di San Jose, aveva fatto 10 morti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE