Cerca e trova immobili
RUSSIA

10 morti per una misteriosa intossicazione in un depuratore

Non tutti i corpi sono stati recuperati e il bilancio potrebbe essere più grave
Depositphotos (antoniotruzzi)
10 morti per una misteriosa intossicazione in un depuratore
Non tutti i corpi sono stati recuperati e il bilancio potrebbe essere più grave
MOSCA - È di 10 morti e 8 ospedalizzati il bilancio di un misterioso incidente avvenuto in un depuratore di acque torbide situato nel paesino russo di Dmitrakova.  Le vittime, riferisce Reuters, sarebbero crollate al suolo durante un turn...

MOSCA - È di 10 morti e 8 ospedalizzati il bilancio di un misterioso incidente avvenuto in un depuratore di acque torbide situato nel paesino russo di Dmitrakova. 

Le vittime, riferisce Reuters, sarebbero crollate al suolo durante un turno di pulizie di routine.

L'ipotesi degli investigatori - ancora attivi in loco con tute e maschere di sicurezza per il recupero dei corpi - è quella di una fuga di metano, naturalmente generato in questo tipo di strutture.

Non è escluso che, all'origine del tragico incidente, possa esserci un guasto o un'inadempienza delle normative di sicurezza.

Al momento, quindi, il bilancio resta ancora provvisorio.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE