Cerca e trova immobili
COMO

Esplosione a Fino Mornasco, un 21enne ha perso la vita

I Vigili del Fuoco hanno trovato il cadavere all'interno dell'abitazione.
Vigili del Fuoco
Esplosione questa mattina a Fino Mornasco, in provincia di Como.
Esplosione a Fino Mornasco, un 21enne ha perso la vita
I Vigili del Fuoco hanno trovato il cadavere all'interno dell'abitazione.
La violentissima deflagrazione è stata probabilmente causata da una fuga di gas all'alba.
COMO - Un boato terrificante. Una deflagrazione spaventosa. La tranquillità di Fino Mornasco, paesino nel Comasco non lontano dal confine elvetico, è stata spazzata via questa mattina all'alba.  La violentissima deflagrazione, prov...

COMO - Un boato terrificante. Una deflagrazione spaventosa. La tranquillità di Fino Mornasco, paesino nel Comasco non lontano dal confine elvetico, è stata spazzata via questa mattina all'alba. 

La violentissima deflagrazione, provocata probabilmente da una fuga di gas, ha infatti squarciato una villetta a schiera in Via Liguria e provocato la morte di un 21enne. Il corpo senza vita del giovane - precisa La Provincia di Como - è stato rinvenuto dai Vigili del Fuoco all'interno dell'abitazione.

Militi che giunti sul luogo dell'esplosione si sono trovati davanti una scena di vera e propria devastazione. L'esplosione ha infatti letteralmente sventrato la villetta scagliando oggetti, calcinacci e parte del mobilio a decine di metri di distanza.

Diverse famiglie residenti nelle villette vicine sono state evacuate precauzionalmente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE