Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Colpito anche il West Virginia: in tutti i 50 Stati c'è il coronavirus

«Dovremmo cercare di vivere al meglio le nostre vite e non lasciarci prendere dal panico» ha raccomandato il governatore
keystone-sda.ch (CHRIS DORST)
Il coronavirus è arrivato anche in West Virginia: ora tutti i 50 Stati hanno almeno un caso.
Colpito anche il West Virginia: in tutti i 50 Stati c'è il coronavirus
«Dovremmo cercare di vivere al meglio le nostre vite e non lasciarci prendere dal panico» ha raccomandato il governatore
WASHINGTON - Primo caso di coronavirus anche in West Virginia, finora l'unico dei 50 stati a non essere ancora colpito dalla pandemia.  Lo ha confermato il governatore Jim Justice. «Sapevamo che sarebbe arrivato ed eravamo preparati»...

WASHINGTON - Primo caso di coronavirus anche in West Virginia, finora l'unico dei 50 stati a non essere ancora colpito dalla pandemia. 

Lo ha confermato il governatore Jim Justice. «Sapevamo che sarebbe arrivato ed eravamo preparati» ha twittato. «Dovremmo cercare di vivere al meglio le nostre vite e non lasciarci prendere dal panico. Non dovremmo aver paura, dovremmo cercare di essere intelligenti».

Stando agli ultimi dati a disposizione sono 6496 i casi di positività negli Stati Uniti, con 114 decessi e solamente 17 persone che sono guarite. È lo stato di Washington quello più colpito: i morti sono 55. Segono New York (16) e California (13).

La mappa dei contagi in giro per il mondo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE