Cerca e trova immobili
INDONESIA

Scossa di terremoto in Indonesia, danni ad un tempio a Bali

Secondo quanto rilevato dall'Us Geological Survey, la magnitudo è stata del 5.7
Keystone
Scossa di terremoto in Indonesia, danni ad un tempio a Bali
Secondo quanto rilevato dall'Us Geological Survey, la magnitudo è stata del 5.7
BALI - Una scossa di terremoto sottomarina, ad una profondità di 91 chilometri, è stata registrata in Indonesia. Secondo quanto rilevato dall'Us Geological Survey, la magnitudo è stata del 5.7. Un tempio hindu nell'isola di...

BALI - Una scossa di terremoto sottomarina, ad una profondità di 91 chilometri, è stata registrata in Indonesia. Secondo quanto rilevato dall'Us Geological Survey, la magnitudo è stata del 5.7.

Un tempio hindu nell'isola di Bali avrebbe riportato alcuni danni, così come alcune case a Banyuwangi. Non è stato diramato alcun allarme tsunami.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE