Cerca e trova immobili
ITALIA

Tragedia al concerto di Sfera Ebbasta, 6 morti

Un centinaio i feriti, 10 dei quali versano in gravi condizioni. I giovani sono stati travolti dalla calca durante un fuggi fuggi generale
Vigili del fuoco
Tragedia al concerto di Sfera Ebbasta, 6 morti
Un centinaio i feriti, 10 dei quali versano in gravi condizioni. I giovani sono stati travolti dalla calca durante un fuggi fuggi generale
ANCONA - Sei ragazzi - cinque dei quali minorenni - sono morti travolti dalla calca durante un fuggi fuggi generale in un locale in provincia di Ancona. Un centinaio di persone sono rimaste ferite, 10 dei quali in modo grave. La tragedia &egrav...

ANCONA - Sei ragazzi - cinque dei quali minorenni - sono morti travolti dalla calca durante un fuggi fuggi generale in un locale in provincia di Ancona. Un centinaio di persone sono rimaste ferite, 10 dei quali in modo grave.

La tragedia è avvenuta intorno all'una di notte nella discoteca "Lanterna azzurra" di Corinaldo, in località Madonna del Piano, dove poco dopo sarebbe cominciato un concerto del noto trapper Sfera Ebbasta.

Dalle prime informazioni sembra che a scatenare il panico e il successivo fuggi fuggi sia stato l'utilizzo, da parte di qualcuno, di spray urticante. Nella discoteca, secondo quanto riferito dai testimoni ai Vigili del fuoco, c'erano in quel momento un migliaio di persone.

Sia le vittime (tre ragazze, due ragazzi e una madre venuta ad accompagnare la figlia), sia i feriti avrebbero riportato lesioni e traumi da schiacciamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE