Cerca e trova immobili
LIBIA

Liberato l'ex premier Zeidan

Liberato l'ex premier Zeidan
TRIPOLI - L'ex primo ministro libico, Ali Zeidan, sequestrato a Tripoli il 13 agosto scorso è stato liberato ieri. Lo ha confermato un familiare al sito Libya Herald, dicendo di avergli parlato più volte al telefono, ma senza forni...

TRIPOLI - L'ex primo ministro libico, Ali Zeidan, sequestrato a Tripoli il 13 agosto scorso è stato liberato ieri. Lo ha confermato un familiare al sito Libya Herald, dicendo di avergli parlato più volte al telefono, ma senza fornire ulteriori dettagli sul suo rilascio.

Zeidan era stato rapito dal Victoria Hotel nella capitale libica, probabilmente da membri della milizia guidata da Haytham al Tajouri, avevano riferito media locali.

Nei giorni scorso il presidente del Consiglio presidenziale libico, Fayez al Serraj, aveva detto di lavorare alla liberazione di Zeidan.

Zeidan era già stato rapito da uomini armati nell'ottobre del 2013, quando era primo ministro in carica, e liberato dopo qualche ora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE