Cerca e trova immobili
GERMANIA

Attacco con l'ascia alla stazione di Düsseldorf: almeno 6 feriti

Arrestati due presunti aggressori. Altri due sarebbero fuggiti verso il centro della città
Keystone
Attacco con l'ascia alla stazione di Düsseldorf: almeno 6 feriti
Arrestati due presunti aggressori. Altri due sarebbero fuggiti verso il centro della città
DÜSSELDORF - Un attacco con un'ascia ha provocato il ferimento di almeno sei persone questa sera alla Stazione centrale di Düsseldorf nella Renania Settentrionale-Vestfalia. Alcune persone presenti in stazione sostengono che gli ...

DÜSSELDORF - Un attacco con un'ascia ha provocato il ferimento di almeno sei persone questa sera alla Stazione centrale di Düsseldorf nella Renania Settentrionale-Vestfalia.

Alcune persone presenti in stazione sostengono che gli aggressori fossero almeno quattro. Due dei presunti autori sono stati catturati. Uno di essi - secondo informazioni riportate dalla Bild - si sarebbe vanamente gettato da un ponte per evitare l'arresto. La polizia, da parte sua, sta ancora dando la caccia alle due persone collegate all'aggressione e che sarebbero fuggite dalla stazione dirigendosi verso il centro della città. 

Secondo le informazioni riferite dai media tedeschi tra i feriti ci sarebbe pure un ragazzo di 13 anni. Le condizioni delle sei persone non sono al momento note ma nessuna di essere dovrebbe essere in pericolo di morte.

La stazione di Düsseldorf è stata evacuata e bloccata dai reparti speciali della polizia e i treni sono stati deviati su altre tratte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE