La piccola Trump vende felpe, «giocando sul prato della Casa Bianca!»

Kai Trump, nipote del presidente, lancia un brand di felpe con video dalla Casa Bianca, riaccendendo il dibattito sui conflitti di interesse familiari.
Kai Trump, nipote del presidente, lancia un brand di felpe con video dalla Casa Bianca, riaccendendo il dibattito sui conflitti di interesse familiari.
WASHINGHTON - Kai Trump, la nipote di "nonno Donald", ha lanciato un brand di felpe con video girati sul prato della Casa Bianca e il Wall Street Journal ipotizza un conflitto di interesse.
«Giocando sul prato della Casa Bianca! Il merchandising è ora disponibile su....», si legge nel post della nipotina appena 18-enne del tycoon a caccia di affari.
La promozione include anche immagini di Kia, una brava golfista, che in un altro post Instagram scende dall'Air Force One con addosso una delle felpe in vendita sul suo sito di e-commerce a 130 dollari avendo accompagnato il nonno alla Ryder Cup.
Una portavoce della Casa Bianca ha negato problemi, affermando che «nulla proibisce di far foto alla Casa Bianca, né c'è un endorsement del governo su questo prodotto», ma il caso, secondo il Wsj, ha riportato l'attenzione sul labile confine tra affari di famiglia e simboli istituzionali a cui i parenti del presidente non sembrano far troppo caso.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!