Cerca e trova immobili
MONDO

Questo mercoledì mattina ChatGPT è finito “ko”

Un malfunzionamento ha reso "muto" il chatbot di OpenAI: «Abbiamo identificato la causa del problema, ci stiamo lavorando»
Depositphotos (iwatchwater)
Fonte red
Questo mercoledì mattina ChatGPT è finito “ko”
Un malfunzionamento ha reso "muto" il chatbot di OpenAI: «Abbiamo identificato la causa del problema, ci stiamo lavorando»

È stata una mattinata no per ChatGPT.

Il chatbot di OpenAI, come suggeriscono le numerose segnalazioni in rete di queste ore, risulta essere (almeno in parte) non funzionante. La piattaforma è accessibile ma, quando interpellato, il chatbot non fornisce alcuna risposta.

OpenAI ha confermato sulla pagina dedicata allo status di ChatGPT che «stiamo avendo qualche problema» ma di aver «identificato la causa» del problema e di essere «al lavoro per risolverlo».

Una soluzione è poi arrivata a ridosso del mezzogiorno, con il bot tornato operativo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE