Per Bezos e consorte, lo stesso hotel a sette stelle dei Clooney

Fervono i preparativi all’hotel Aman di Venezia per le nozze top secret di Jeff Bezos.
Fervono i preparativi all’hotel Aman di Venezia per le nozze top secret di Jeff Bezos.
VENEZIA - L'hotel (probabilmente) più lussuoso di Venezia, l'Aman, lo stesso che ospitò il party di nozze di George Clooney e Amal Alamuddin nel 2014, sarà da domani anche il "nido" della coppia Jeff Bezos e Lauren Sanchez, in vista dello scambio degli anelli venerdì 27 giugno.
Nel resort sul Canal Grande, un 7 stelle di lusso all'interno di Palazzo Papadopoli, sono già in corso i preparativi per accogliere Mister Amazon e signora, nel massimo riserbo e con tutti i "paraventi" possibili.
Davanti all'ingresso d'acqua dell'albergo è stato allestito sul pontile un gazebo a righe bianche e blu per garantire la privacy dei Bezos e degli altri ospiti vip attesi nel resort.
Intanto negli approdi di Venezia si affollano nuovi yacht miliardari, arrivati ieri verso sera; tra questi il "Were Dream", lungo 52 metri e di proprietà dell'uomo d'affari russo Andrej Kostin, all'ancora in Riva Sette Martiri.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!