Cerca e trova immobili
ITALIA

Per Bezos e consorte, lo stesso hotel a sette stelle dei Clooney

Fervono i preparativi all’hotel Aman di Venezia per le nozze top secret di Jeff Bezos.
Afp
Fonte ats ans
Per Bezos e consorte, lo stesso hotel a sette stelle dei Clooney
Fervono i preparativi all’hotel Aman di Venezia per le nozze top secret di Jeff Bezos.
VENEZIA - L'hotel (probabilmente) più lussuoso di Venezia, l'Aman, lo stesso che ospitò il party di nozze di George Clooney e Amal Alamuddin nel 2014, sarà da domani anche il "nido" della coppia Jeff Bezos e Lauren Sanchez, in vista dello scambi...

VENEZIA - L'hotel (probabilmente) più lussuoso di Venezia, l'Aman, lo stesso che ospitò il party di nozze di George Clooney e Amal Alamuddin nel 2014, sarà da domani anche il "nido" della coppia Jeff Bezos e Lauren Sanchez, in vista dello scambio degli anelli venerdì 27 giugno.

Nel resort sul Canal Grande, un 7 stelle di lusso all'interno di Palazzo Papadopoli, sono già in corso i preparativi per accogliere Mister Amazon e signora, nel massimo riserbo e con tutti i "paraventi" possibili.

Davanti all'ingresso d'acqua dell'albergo è stato allestito sul pontile un gazebo a righe bianche e blu per garantire la privacy dei Bezos e degli altri ospiti vip attesi nel resort.

Intanto negli approdi di Venezia si affollano nuovi yacht miliardari, arrivati ieri verso sera; tra questi il "Were Dream", lungo 52 metri e di proprietà dell'uomo d'affari russo Andrej Kostin, all'ancora in Riva Sette Martiri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE