Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Melania Trump in versione IA

La First Lady pubblicherà un audiolibro della sua autobiografia.
Imago
Fonte ats
Melania Trump in versione IA
La First Lady pubblicherà un audiolibro della sua autobiografia.
WASHINGTON - Melania Trump pubblicherà un audiolibro narrato da una versione della sua voce generata dall'intelligenza artificiale. La First Lady statunitense ha annunciato l'uscita del volume, al costo di 25 dollari, in un post sui social media."La...

WASHINGTON - Melania Trump pubblicherà un audiolibro narrato da una versione della sua voce generata dall'intelligenza artificiale. La First Lady statunitense ha annunciato l'uscita del volume, al costo di 25 dollari, in un post sui social media.

"La mia storia, la mia prospettiva, la verità", narra una voce con il caratteristico accento dell'ex modella di origine slovena, in un breve video in bianco e nero.

"Sono onorata di presentarvi 'Melania' narrato interamente con la mia voce creata con l'intelligenza artificiale. Che il futuro dell'editoria abbia inizio", si legge ancora nel post.

Il sito dell'audiolibro afferma che la copia IA della voce della moglie del presidente degli Stati Uniti è stata "creata sotto la direzione e la supervisione della signora Trump". Entro la fine dell'anno saranno disponibili versioni in diverse lingue. Melania ha pubblicato l'edizione cartacea della sua autobiografia a ottobre, con un'edizione da collezione autografata e stampata su "carta artistica premium" al prezzo di 150 dollari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE