Cerca e trova immobili
IRAN

«Le dichiarazioni di Trump sono contraddittorie, nessuno gli crede»

Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian conferma la volontà di proseguire nel dialogo sul nucleare, ma avverte: «Non abbiamo paura delle minacce»
AFP
Fonte Ats Ans
«Le dichiarazioni di Trump sono contraddittorie, nessuno gli crede»
Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian conferma la volontà di proseguire nel dialogo sul nucleare, ma avverte: «Non abbiamo paura delle minacce»
TEHERAN - «Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump rilascia dichiarazioni contraddittorie, inviando contemporaneamente messaggi di pace, di uccisioni e di insicurezza... A cosa dovremmo credere? Nessuno crede alle sue dichiarazioni»: lo ha det...

TEHERAN - «Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump rilascia dichiarazioni contraddittorie, inviando contemporaneamente messaggi di pace, di uccisioni e di insicurezza... A cosa dovremmo credere? Nessuno crede alle sue dichiarazioni»: lo ha detto oggi il presidente iraniano Masoud Pezeshkian, come riporta l'agenzia Irna.

«Da un lato, parla di pace e di calma, mentre dall'altro minaccia con gli strumenti più avanzati di uccisioni di massa», ha aggiunto il 70enne. «Noi non cerchiamo la guerra, siamo alla ricerca del dialogo e continueremo i negoziati (sul nucleare, ndr), ma non abbiamo paura delle minacce e non faremo un passo indietro rispetto ai nostri diritti legali».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE