Duplice omicidio e suicidio, chi sono le vittime

Coppia di giovani uccisa a coltellate da un camionista a Volvera. Sono in corso le indagini sulla causa del diverbio.
TORINO - Le vittime del duplice omicidio di Volvera (Torino) sono Chiara Spatola, 28 anni, e Simone Sorrentino, di 23, uccisi a coltellate da Andrea Longo, un camionista di 34 anni.
La coppia, secondo quanto scrive l'Eco del Chisone, stava per trasferirsi in un'altra casa e in un'altra città, a Rivalta Torinese. Questa sera il camionista avrebbe suonato al campanello dell'appartamento dei due giovani, facendosi aprire. Poi l'aggressione, i cui dettagli devono ancora essere chiariti dagli investigatori.
Chiara e Simone hanno cercato di fuggire ma non sono riusciti a mettersi in salvo. I loro corpi sono stati trovati nel giardino dai soccorritori. Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di None e della compagnia di Pinerolo, che stanno acquisendo testimonianze di vicini di casa, amici e conoscenti dei tre. Pare comunque confermato che il dramma si è consumato al termine di una violenta lite anche se non è stato ancora chiarito da cosa è nato il diverbio tra l'omicida e la coppia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!