Olly dopo il trionfo di Sanremo: «L'Eurovision? Ci devo pensare»

Il cantante chiede tempo per valutare la sua partecipazione all'edizione 2025 che si terrà a Basilea
SANREMO - Vuole prendersi del tempo per pensarci. Fresco di vittoria sanremese, Olly a chi gli chiede se andrà a Basilea all'Eurovision Song contest spiazza tutti: «Non ho ancora pensato a questa eventualità».
Il giovane cantautore genovese che con "Balorda nostalgia" ha lasciato dietro di sè in classifica molti nomi celebri della musica italiana, non ha fretta di passare da un palco ad un altro, seppur prestigioso come quello di Basilea.
«Sono onorato di avere questa opportunità ma se fosse possibile chiederei del tempo per decidere» ha detto in conferenza stampa, sorprendendo non solo i giornalisti presenti ma lo stesso Carlo Conti.
A cercare di rimettere un po' a posto le cose ci pensa il responsabile Rai del Festival di Sanremo Claudio Fasulo, che approva la volontà del cantautore di prendere fiato e riflettere dopo dei giorni davvero frenetici e lascia aperta la porta di un parere favorevole.
«Speriamo che la decisione sia quella che già sai» dice rivolgendosi al vincitore di questa edizione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!