Cerca e trova immobili
Accende la pila, ecco cosa le stava camminando addosso nella notte. Il video

AUSTRALIAAccende la pila, ecco cosa le stava camminando addosso nella notte. Il video

14.03.24 - 17:42
Non poteva credere ai suoi occhi. Il video è diventato virale sui social.
TikTok
Fonte 20 Minuten
Accende la pila, ecco cosa le stava camminando addosso nella notte. Il video
Non poteva credere ai suoi occhi. Il video è diventato virale sui social.

KEPPEL ISLANDS - Brusco risveglio notturno per Rachel Olivia, giovane di Keppel Islands, Australia. Mentre dormiva serenamente nel suo letto, un insolito movimento ha interrotto il suo sonno.

Inizialmente, pensò si trattasse solo di un sogno, ma quando qualcosa ha iniziato a saltellare sul suo corpo, accese immediatamente la torcia del telefono. Non poteva credere ai suoi occhi. Sul bordo del suo letto, con gli occhi grandi e abbagliati dalla luce dello smartphone, c'era un opossum che la fissava.

Senza perdere tempo, ha deciso di catturare l'attimo con il suo telefono, registrando il momento per avere un ricordo ma anche una testimonianza del suo incontro ravvicinato.

Poco dopo il piccolo mammifero ha lasciato la stanza con la stessa disinvoltura con cui era entrato. Il video che Rachel ha condiviso su TikTok è balzato rapidamente agli onori della fama virtuale. In pochissimo tempo ha infatti accumulato 24 milioni di visualizzazioni, trasformando l'inaspettata visita notturna di Rachel in un fenomeno virale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE