PAKISTAN
Nanga Parbat, un'ultima speranza per Nardi e Ballard
Se meteo e priorità militari lo permetteranno, un nuovo tentativo di ricerca sarà effettuato nelle prossime ore. I due alpinisti sono scomparsi da 12 giorni
Nanga Parbat, un'ultima speranza per Nardi e Ballard
Se meteo e priorità militari lo permetteranno, un nuovo tentativo di ricerca sarà effettuato nelle prossime ore. I due alpinisti sono scomparsi da 12 giorni
ISLAMABAD - Se lo consentiranno le condizioni meteorologiche e le priorità militari, viste le tensioni tra Pakistan e India, l'alpinista basco Alex Txikon e la sua squadra saliranno su un elicottero per un nuovo tentativo nelle ricerche d...
ISLAMABAD - Se lo consentiranno le condizioni meteorologiche e le priorità militari, viste le tensioni tra Pakistan e India, l'alpinista basco Alex Txikon e la sua squadra saliranno su un elicottero per un nuovo tentativo nelle ricerche di Daniele Nardi e Tom Ballard, scomparsi sul Nanga Parbat da 12 giorni.
Lo ha reso noto il segretario del Pakistan Alpine Club (PAC), Karrar Haidri. Ieri Txikon ha riferito di avere individuato due sagome non identificate sulla montagna.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!