Cerca e trova immobili
RUSSIA

L'iniziativa che sorprende: belle ragazze in topless per contrastare l’alta velocità

È la seconda volta che si ricorre a questa soluzione a Severny
L'iniziativa che sorprende: belle ragazze in topless per contrastare l’alta velocità
È la seconda volta che si ricorre a questa soluzione a Severny
SEVERNY - Alta velocità sulle strade? Problema comune. È invece molto meno diffuso il metodo con cui a Severny, nell'isola di Novaya Zemlya, i guidatori vengono sensibilizzati a riguardo. Nella cittadina russa sono state piazzate delle...

SEVERNY - Alta velocità sulle strade? Problema comune. È invece molto meno diffuso il metodo con cui a Severny, nell'isola di Novaya Zemlya, i guidatori vengono sensibilizzati a riguardo.

Nella cittadina russa sono state piazzate delle belle ragazze in topless e stivali neri a bordo strada. Le super sexy poliziotte tengono in mano i cartelli con il limite di velocità previsto nei pressi degli attraversamenti pedonali.

È la seconda volta che si ricorre a questa soluzione, dopo il 2013, e sta riscuotendo molto successo. Non è stata mossa nessuna polemica.

Dovuta precisazione: secondo quanto riporta il Mirror la presenza di ragazze così svestite non ha per ora causato nessun incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE