Cerca e trova immobili
GERMANIA

Mano umana ritrovata in un pesce siluro

La polizia tedesca ha aperto un’inchiesta sulla macabra scoperta di due pescatori
Foto d'archivio Wikipedia/Dieter Florian
Mano umana ritrovata in un pesce siluro
La polizia tedesca ha aperto un’inchiesta sulla macabra scoperta di due pescatori
JESSEN - È una scoperta raccapricciante quella che due pescatori tedeschi hanno fatto dopo aver catturato nella notte fra sabato e domenica un pesce siluro in un fiume della Sassonia-Anhalt. Nel suo ventre hanno trovato infatti una mano umana ...

JESSEN - È una scoperta raccapricciante quella che due pescatori tedeschi hanno fatto dopo aver catturato nella notte fra sabato e domenica un pesce siluro in un fiume della Sassonia-Anhalt. Nel suo ventre hanno trovato infatti una mano umana ridotta all'osso.

Non è chiaro come l’arto sia finito nel grosso pesce, del peso di 30 chili e lungo 160 centimetri. Secondo il Bild, è possibile che il predatore abbia azzannato un cadavere che si trovava nell’acqua. Il più grosso pesce d’acqua dolce d’Europa mangia quasi tutto quello che riesce a ingerire. Non disdegna nemmeno le carogne. Come vuole la prassi, la polizia della Sassonia-Anhalt ha avviato delle indagini per far luce sul decesso del proprietario della mano.

Pesci enormi

Nel weekend la pesca è stata abbondante anche per un altro pescatore tedesco, che però non ha trovato macabre sorprese nella sua preda. Rene Grenz ha pescato nell’Oder un pesce siluro del peso di 48 chili e lungo 185 centimetri (v. gallery).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE