LOS ANGELES
Usa: morto attore Robert Culp
Usa: morto attore Robert Culp
LOS ANGELES - L'attore americano Robert Culp, affermatosi a livello internazionale per la serie televisiva degli anni Sessanta "Le Spie", è morto ieri dopo una caduta accidentale davanti alla sua villa di Los Angeles.Culp, che aveva 79 anni, se...
LOS ANGELES - L'attore americano Robert Culp, affermatosi a livello internazionale per la serie televisiva degli anni Sessanta "Le Spie", è morto ieri dopo una caduta accidentale davanti alla sua villa di Los Angeles.
Culp, che aveva 79 anni, secondo il quotidiano "Los Angeles Times" era stato trasportato d'urgenza in ospedale con un trauma cranico. L'attore è deceduto poco dopo il ricovero. L'attore, noto anche per i suoi ruoli nelle serie "Trackdown" e "Ralph Supermaxieroe", ha girato pure numerosi film. L'ultimo "The Assignment", si trova attualmente in post-produzione.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!