Cerca e trova immobili
WASHINGTON

Usa: bimba soffocata da pitone mentre dorme in casa

Usa: bimba soffocata da pitone mentre dorme in casa
WASHINGTON - Una bambina di due anni è stata strangolata in Florida da un pitone scappato da una teca situata in una stanza adiacente della casa. Il serpente che ha ucciso la piccola Shaiunna apparteneva al fidanzato della madre della bambina, ...
WASHINGTON - Una bambina di due anni è stata strangolata in Florida da un pitone scappato da una teca situata in una stanza adiacente della casa. Il serpente che ha ucciso la piccola Shaiunna apparteneva al fidanzato della madre della bambina, che non aveva alcun permesso e teneva l'animale in un contenitore trasparente non chiuso col lucchetto nell'abitazione di Oxford (Florida), a 80 km da Orlando.

Il pitone, lungo tre metri e mezzo, sarebbe fuggito all'alba di mercoledì dalla teca raggiungendo il lettino della bambina. L'animale avrebbe strangolato la piccola.

Charles Jason Darnell, il proprietario del serpente, ha telefonato ai servizi di emergenza dopo avere trovato il serpente accanto alla bimba morta.

"La bimba è morta. E' stata strangolata dal serpente", ha gridato all'operatore dei servizi di emergenza. L'animale era già scappato una volta in passato dalla teca, senza conseguenze.

Il corpo della bimba recava tracce di morsi alla testa e alle braccia. "Per il serpente la piccola era semplicemente del cibo", ha detto un poliziotto.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE