Dal Mondo
Tanzania: autocisterna contro bus, 22 morti, molti feriti
Tanzania: autocisterna contro bus, 22 morti, molti feriti
NAIROBI - Un'autocisterna che trasportava benzina si è scontrata ieri sera nel nord della Tanzania con un bus che trasportava una sessantina passeggeri, molti di più di quanto avrebbe potuto contenerne: 22 i morti, e numerosi i feriti, 17 dei ...
NAIROBI - Un'autocisterna che trasportava benzina si è scontrata ieri sera nel nord della Tanzania con un bus che trasportava una sessantina passeggeri, molti di più di quanto avrebbe potuto contenerne: 22 i morti, e numerosi i feriti, 17 dei quali ricoverati in ospedale, alcuni in gravi condizioni.
L'incidente, di cui riferisce oggi Radio Nairobi, è avvenuto in località Kisangara, circa 400 km a nord di Dar es Salaam, non lontano dalla città di Moshi.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!