Dal Mondo
COMO: Il Sindaco Pozzoli abbandona l'Aula in contrasto con le Minoranze sulla questione "Castello di Pomerio"
“Me ne vado fuori dalle balle perché è inutile star qui a discutere con chi vuole fare a tutti i costi il sordo tanto per far perdere tempo”.
COMO: Il Sindaco Pozzoli abbandona l'Aula in contrasto con le Minoranze sulla questione "Castello di Pomerio"
“Me ne vado fuori dalle balle perché è inutile star qui a discutere con chi vuole fare a tutti i costi il sordo tanto per far perdere tempo”.
ERBA.
Solitamente sono i consiglieri dell’opposizione ad abbandonare l’Aula.
In questo caso lo ha fatto il massimo esponente della Maggioranza a Palazzo Majnoni: ovvero il Sindaco Leghista, Filippo Pozzoli.
Lo ha fatto in netto contrasto co...
ERBA.
Solitamente sono i consiglieri dell’opposizione ad abbandonare l’Aula. In questo caso lo ha fatto il massimo esponente della Maggioranza a Palazzo Majnoni: ovvero il Sindaco Leghista, Filippo Pozzoli. Lo ha fatto in netto contrasto con l’intervento della Consigliera di Minoranza Marcella Tili che l’altra sera ha duramente contestato l’operazione “Castello di Casiglio” che ha definito “una vera tragedia per le casse comunali. La questione “Pomerio” era stata prima affrontata dal Consigliere Roberto Losa di “Insieme per Erba”. Poi Marcella Tili ha sottolineato con una punta di acidità il costo per l’acquisto dell’antico maniero: 5 miliardi e mezzo a carico delle casse comunali.Ha anche rimarcato come a tre anni dall’acquisto non sia ancora stato individuato un uso adeguato all’alto costo sostenuto. Dal canto suo Losa ha presentato una interpellanza per conoscere il futuro del castello, accompagnata da proposte e suggerimenti. Pozzoli a tale interpellanza ha risposto fugacemente che presto saranno elaborate iniziative concrete, una risposta non gradita alla Marcella che ha iniziato la sua polemica. A questo punto il Sindaco si è alzato pronunciando la fatidica frase: “Me ne vado fuori dalle balle perché è inutile star qui a discutere con chi vuole fare a tutti i costi il sordo tanto per far perdere tempo”.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!